La Società Co.Ge.S.I. srl, dispone di un asset in grado di rispondere alle esigenze del mercato dei servizi alle P.A. nei settori edilizi, urbanistici, territoriali ed amministrativi in parallelo, valorizzando quanto effettuato nei confronti delle Amministrazioni Comunali. In particolare detti servizi sono:
La Co.Ge.S.I. crede molto nell’informatizzazione dei processi e dei dati, ed ha realizzato, avvalendosi di un gruppo di informatici altamente qualificati e delle esperienza dei propri Tecnici, un Programma Informatico (GIC) per la gestione tecnico/amministrativa di tutte le attività inerenti alla istruttoria delle domande di Condono Edilizio, che ha la caratteristica di adattarsi alle esigenze dell’Amministrazione con le quali collabora. Questa metodologia di lavoro ha fatto si che la Società in collaborazione con l’Amministrazione siano riusciti ad anticipare spesso l’individuazione di percorsi migliorativi.
Proprio in questa logica si è fatta strada l’esigenza di fornire al fianco delle soluzioni applicative anche dei servizi di consulenza e di supporto. L’obiettivo della Co.Ge.S.I. è di porre al centro delle proprie attenzioni l’Amministrazione, considerando la piena soddisfazione di quest’ultimo come indicatore primario per il proprio sviluppo aziendale.
Il processo si sviluppa affiancando l’Ente nell’informatizzazione dei flussi di lavoro.
In questi ultimi anni la Co.Ge.S.I. si è specializzata nel supporto tecnico – amministrativo finalizzato alla definizione delle istanze di condono edilizio, presentate ai sensi della legge 47/1985, 724/1994, 326/2003, l.r. 12/2004 e delle istanze di accertamento di conformità di cui al D.p.r. n. 380/2001 e l.r. 15/2008. Attraverso il monitoraggio costante di tutti i processi si valutano di volta in volta le mutate esigenze delle Amministrazioni e gli aggiornamenti normativi, al fine di migliorare continuamente le azioni da intraprendere.